Visualizzazioni totali

20 apr 2014

Eccomi, ci sono anche io!

*si affaccia timidamente alla porta del mondo dei blog*

Wooow. Carino qui :) Salve gente! Io sono firephoenix, la socia di Rehara.
In caso qualcuno se lo chiedesse: si, questo è il quindicesimo tentativo di inizio post che scrivo :D
Entrare in questo piccolo mondo di pagine internet è un po' come il primo giorno alle superiori... qualsiasi cosa tu dica ti sembrerà sempre, inesorabilmente una grandissima...
Ma non abbandoniamoci a volgarità!
Allora, che dire? Poco più di un anno fa apro EFP, trovo un messaggio privato e scopro una proposta di matrimonio platonico tra la mia penna e quella di Rehara. Inutile dire che al tempo sapevo a mala pena cosa volesse dire "fanfichon a quattro mani", avevo appena iniziato e il fatto che qualcuno mi prendesse in considerazione come possibile socia era "oh mio dio, adesso che cavolo faccio?"
Mi sono buttata! Non me ne pentirò mai :) 
Quindi here I am! Su un blog con la mia socia-amica-pazza-baka! Come quest'ultima ha già anticipato qui pubblicheremo un po' di cosucce sulle nostre ff, disegni, trailer (Rehara non dire cazzate sono stupendissimi *.*) e altre cose varie ed eventuali :) 
Spero di non avervi annoiati, è il primo post che pubblico su un blog e mi sento molto powerfull (perdonatemi, quando sono emozionata tendo a parlare in inglese... non guardatemi così. Ad ognuno le sue stranezze U.U)
Grazie per la vostra gentilissima pazienza :)

*abbassa il cappello, alza il colletto del cappotto e torna nell'ombra*

-firephoenix
10:40 p.m - 20/04/2014

Nessun commento:

Posta un commento