Visualizzazioni totali

20 apr 2014

La storia si ripete, ma diversamente. Alleluja.

Eccomi qui con l'ennesimo blog.
Questa volta però non è uno degli innumerevoli blog creati nuovamente perché mi ero stancata dell'altro o perché l'altro era totalmente abbandonato da tempi immemori, ma è appunto un blog in comune.
E con chi oltre la mia carissima socia firephoenix potevo crearlo? Con nessun'altro, ovviamente.
Lei è l'unica più che degna, ragassuoli.
Evviva la mia modestia.

Come sempre, le solite premesse:
Qui scriverò, anzi, scriveremo i vari aggiornamenti sulle nostre storie - sia a quattro mani che no -, parleremo dei nostri interessi, delle ultime serie tv visionate, degli ultimi libri/fumetti letti, delle nostre ultime celebrity crush, dei nostri cuoricini da fangirl in subbuglio o in fase di autodistruzione a seconda delle menti malefiche dei cari sceneggiatori e/o scrittori - Carter Bays e Craig Thomas, prima o poi vi ucciderò -, delle nostre otp forevah and evah e delle nuove ship che ci stanno interessando, della monotonia delle nostre giornate, delle nostre varie e molteplici sclerate e quindi, in parole povere, vi romperemo di santa ragione i maroni.
Questo perché siamo persone cattive, ma anche tanto pucciose e sopratutto, perché vi vogliamo tanto bene, cari lettori.

 -- NEWS OF THE MOMENT --  (Perché l'inglese rende tutto più figo)
Stiamo lavorando ad un progetto a quattro mani riguardante una storia originale fantasy, che sfocia un po' sullo splatter e a cui non può mancare la giusta dose di shipping. Ma in fondo, come poteva non averne vista la mente contorta delle due autrici?
Al momento, non rilasciamo nessuna informazione sulla trama della storia, ma probabilmente pubblicheremo fra un tot di tempo degli pseudo-trailer-riusciti-male fatti dalla Rehara in persona.
Quindi, pazientate, perché anche se siamo assenti dal fandom da un bel periodo, noi tramiamo sempre nell'ombra. Ricordatevelo.

-Rehara.
2.09 a.m - 20/04/2014










Nessun commento:

Posta un commento